Nausea,giramenti di testa,stanchezza,sonnolenza

salve!sonno una29-enne. da due settimane,cca,ho dei giramenti di testa,nausea(a volte per tutto l'arco della giornata),pesantezza di testa,stanchezza,sensibilità agli odori. ho avuto il ciclo il 21.04.2009,le tube chiuse,ho fato una visita dal ginecologo,che al semplice controllo a negato una gravidanza,ho fato l'esame del sangue(emocromo),pare che ci sia tutto aposto,oggi o fatto anche il dozaggio del bhcg,,,,la risposta il giorno sei.....io la gravidanza la escluderei....cosa po essere??perche i sintomi continuano.in piu sento una certa tensione al basso ventre. vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

leggo solo ora la sua richiesta e mi scuso intanto per il ritardo, leggo inoltre che oggi dovrebbe ritirare le analisi del test di gravidanza.
mi faccia sapere l'esito del test e se i sintomi sono ancora presenti

a presto

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
gentile dottore
grazie per avermi risposto!il bhcg e.....zero.ho fato anche il ca 125 =4.63u/ml. i sintomi sono ancora qui purtroppo.in piu,ieri sono uscita a fare due passi, e stavo per svenire due volte.ho una vita normale,mangio sano,non consumo alcoolici,fumo cca 10sigarette al giorno. a dicembre 2008 ho fato un intervento al cuore.SEF+ablazionecon RF.dell'aritmia.diagnosi alla dimissione:tachicardia parossistica sopraventricolare recidivante da rientro intranodale comune,eseguita con successo in acuto ablazione transcatetere con radio-freqvenza della via lenta nodaleA/V.lieve prolasso valvolare mitralico.
dopo l'intervento sono sempre stata bene. lei pensa che possa centrare qualcosa con il (cuore).
mi aiuti per piacere a capire cosa mi sta succedendo?!! grazie di cuore!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
gentile dottore
grazie per avermi risposto!il bhcg e.....zero.ho fato anche il ca 125 =4.63u/ml. i sintomi sono ancora qui purtroppo.in piu,ieri sono uscita a fare due passi, e stavo per svenire due volte.ho una vita normale,mangio sano,non consumo alcoolici,fumo cca 10sigarette al giorno. a dicembre 2008 ho fato un intervento al cuore.SEF+ablazionecon RF.dell'aritmia.diagnosi alla dimissione:tachicardia parossistica sopraventricolare recidivante da rientro intranodale comune,eseguita con successo in acuto ablazione transcatetere con radio-freqvenza della via lenta nodaleA/V.lieve prolasso valvolare mitralico.
dopo l'intervento sono sempre stata bene. lei pensa che possa centrare qualcosa con il (cuore).
mi aiuti per piacere a capire cosa mi sta succedendo?!! grazie di cuore!
[#4]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
è una cosa che comunque escluderei per prima cosa.
un controllo dallo specialista lo farei.
la ringrazio in anticipo qualora volesse tenermi informato.

cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ho gia fatto un controllo a fine gennaio,il prossimo il 23 giugno. adesso mi perdoni,ma ,seccondo lei che altri esami potrei fare per capire da dove mi arriva questo malessere generale ? la saluto,e grazie ancora
[#6]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
anticiperei il controllo di un mesetto circa. ritengo che questo potrebbe essere il modo di entrare n contatto con un medico che potrebbe inquadrare il problema.

cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve!
oggi stesso provo a sentire al ospedale se e posibile avere la visita un po prima.le faccio sappere appena possibile. GRAZIE e buona giornata
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
niente....non hanno disponibilità prima di giugno.
forse tornerò dal medico curante,....anche se sono certa che mi darrà ....sempre integratori...
saluti
[#9]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
non disperi!
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
lei e molto gentile!
dato che e un noto ghirurgo,mi permetta di farle una domanda: nel 2004 sono stata operata x una gravidanza tubarica,quindi hanno asportato una tuba. l'anno dopo,mi hanno fato una laparoscopia per capire se l'altra tuba era ok. mi hanno detto che NON si e inietata. nel 2007 ho avuto il mio figlio atraverso una Fivet, sono contenta,ringrazio al Signore,pero mi piacerebe avere almeno un altro,però senza terapie ormonali,pic-up-uri,(ho gia fatto 2 volte quella strada). la domanda :con la microchirurgia si potrebe aprire la tuba?
chiedo scusa per le parole povere e forse sbagliate....non sono di origine italiana.
cordiali saluti
[#11]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

la ringrazio per l'apprezzamento mi spiace però declinare la domanda consigliandole di rivolgersi in ambiente ginecologico.

mi capita in urgenza a dover affrontare casi anche ginecologici anche per via laparoscopica, ma in questo specfico caso ritengo sia il caso che si esprima uno specialista in materia.

cordiali saluti ed in bocca al lupo
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
aprezzo la sua risposta e seguiro il suo consiglio. le farò sappere. saluti
[#13]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
daccordo a presto
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve !
pur troppo ,mi e tornata qualche crisetta di tachicardia...x fortuna sono durate pochissimi seccondi! il giorno 23 ho fatto la visita cardiologica.adesso si riparte da capo....ecg dinamico sec. holter,ecocolordopplergrafia.....e conttatare il centro dove mi e stata fata l'ablazione.la stanchezza che averto da parechio tempo, potrebbe essere per questo motivo qui.(anche prima del intervento ero molto stanca).addesso aspeto la fine di luglio per mettere il holter.....(anche se le dico che e questo il periodo in qui sento il cuore che galopa),a fine luglio ...chi lo sa....,ad agosto farò il doppler...e cosi avanti. (Avevano impiegato 15 anni x la diagnosi( non mi hanno mai fatto un esame quando stavo male,x-che non cerà disponibilità!!!!!! non mi rimane che aspetare intanto mi hanno lasciata senza alcuna terapia (se mi viene la crizi......pregherò il Signore di salvarmi.....mi scusi se mi sono un po sfogata....ma...essere nei miei panni,con un bambino di 22mesi da accudire da sola(il marito in trasferta),con tachicardia ventricolare e senza alcuna terapia.........ho paura anche di andare a dormire (chi sa se mi sveglio domani???)saluti
[#15]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
sono sicuro di si, si sveglierà, quando avrò fatto i controlli me ne parli

cordiali saluti e buon weekend
[#16]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie,mille x il coraggio che mi da. buon week-end anche a lei