Tutto risulta abbastanza regolare

Buonasera Dottori.
Sono un ragazzo di 28 anni.
In data odierna ho ritirato i risultati delle analisi del sangue e delle urine, al fine di fare un check up.
Tutto risulta abbastanza regolare, con valori contenuti o comunque prossimi al range dei valori normali, ad eccezione del seguente:

LDH: 102 U.l/lt , mentre leggo che dovrebbe essere contenuto tra 220 e 570.

Cosa puo' significare?
Mi consigliate di fare accertamenti?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' rilevante. L' LDH e' un enzima ubiquo presente in tutte le cellule. La sua presenza indica citolisi (= cellule che muoiono e si rompono) e un suo aumento indica quindi danno cellulare generico.

La diminuzione, in prima istanza, significa che le sue cellule restano piu' integre della media della popolazione, il che e' un fatto positivo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la celere risposta.

Ho letto inoltre, che valori diminuiti dell'LDH si riscontrano in soggetti esposti a radiazioni ionizzanti;
io 2 mesi fa ho fatto una tac cervicale; e' possibile che l'abbassamento sia collegato a quell'evento?
Se cosi' fosse, c'e' una relazione tra il totale smaltimento delle radiazioni ed il ristabilirsi del valore nel range medio (220 - 570 U.l/lt)?
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Ah si', ce l'ho segnalato anch'io sullo Young (Effects on Disease on Clinical Laboratory Test). La segnalazione rimanda a sua volta alla seconda edizione del Wallach del 1974, che quindi recepira' segnalazioni degli anni '60, mezzo secolo fa. Ci fidiamo?

La cosa interessante e' che e' l' unica segnalazione relativa a un calo "spiegato" dell' LDH. Dopodiche' seguono due pagine e mezzo di patologie di ogni tipo riguardanti all'opposto *l'aumento* dell' LDH.

E per non farci mancare niente, esiste anche una segnalazione di aumento dell' LDH a seguito di irradiazione X, prevedibilmente come indicatore di "major cell and tissue damage".

L'importante e' che il calo di LDH, che per me e' una fluttuazione statistica, non si associ a nessuna patologia nota.