Thc nel sangue

salve, lunedì 19 devo fare degli esami del sangue pre intervento(mi operano il 26 luglio). in questa ultima settimana ho fatto uso di marijuana. volevo sapere se vengono rilevate tracce di thc nel sangue e volevo sapere anche qualche altro particolare su questi esami.

grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta che nei controlli pre operatori si ricerchino i cannabinoidi nel sangue ( tra parentesi si ricercano nelle urine e non nel sangue ). Gli esami che si richiedono sono quelli classici della chimica clinica, coagulazione ed emocromo

Un saluto

A. Baraldi