Smaltimento del thc nelle urine

buongiorno, sono un ragazzo di 20 e fumo marijuana, ma nessun tipo di derivati come hashish e olio. sarò molto dettagliato nella spiegazione per evitare malintesi. la assumo solo attraverso combustione e non per via digerente ed in media si tratta di due spinelli al giorno. poco più di tre mesi fa avevo smesso di fumare per delle analisi riguardanti le arti marziali che pratico e, avendo fumato ininterrottamente una media di due spinelli al giorno durante i 2 anni passati ed essendo stato in vacanza per un mese durante l'estate in cui ho fumato una media di 10 spinelli al giorno, ho notato che il thc urinario è stato smaltito in circa 35 giorni. per essere più precisi: ho smesso il 14 settembre e sono risultato negativo il giorno 20 del mese successivo dopo aver effettuato l'apposito test. il 20 dicembre ho finito le analisi ed ho ricominciato a fumare, sempre le solite due cannette (da solo) al giorno. però ecco che la sfortuna entra in gioco: a causa di un procedimento penale per detenzione di cannabinoidi all'età di 17 anni i servizi sociali sert mi hanno convocato per accertamenti sul mio utilizzo, e se dovessi risultare negativo la mia condanna sarebbe annullata, altrimenti rischierei di danneggiare la mia fedina penale per un fatto avvenuto in età minore. ciò che mi ha spiazzato è stato il fatto che avendo organizzato una megavacanza con degli amici stretti nella quale sarebbe previsto l'uso di marijuana l'ultimo giorno dell'anno non mi sento di lasciarli "col culo per terra" e quindi vorrei alterare il mio stato d'animo almeno la sera del 31. quindi la mia domanda è: siccome i servizi sociali mi convocheranno sicuramente entro fine gennaio, il periodo dal primo al 25 di gennaio è sufficiente per smaltire il thc accumulato a urine pulite in questi 11 giorni? svolgo regolare attività fisica, ovvero 30 min o un'ora di tapis roulant al giorno più dalla una alle 3 ore di potenziamento. attendo una risposta e grazie dell'ascolto!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Innanzitutto non capisco perché faccia ragionamenti visto che non conosce una data, dice "entro fine gennaio".
Dopo di che, non vedo il senso della questione, lei sta chiedendo come aggirare un controllo previsto sulla sua capacità di controllo o giudizio in merito all'uso di cannabis.
Capisce che non è possibile dare indicazioni di questo tipo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini