Analisi urine alterate

buonasera, ho ritirato le analisi sangue ed urine ed ho visto che l'acido urico e' lievemente alterato (valore 5,30 ; riferimento 2,60-8,00)
la creatinina e' normale (0,52 ; rifer. 0,50-1,20)
nelle analisi urine invece il peso specifico e' basso (1013 ; rif.1015-1028)
ph basso (5,00; rfier.5,50-6,5)
emoglobina 0,03 mg ; rif. assente
presenti rari globuli rossi ; alcuni epiteli squamosi e numerosi cristalli di acido urico.
cosa puo' essere ? un'insufficienza renale?? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'ac urico non è alterato , visto che il range va da 2.6 ad 8.0. Non ci riporta il valore di azotemia ma la creatinina è normale e non vedo problemi di insufficienza renale. Faccia magari un'ecografia di reni per questi cristalli di ac urico nelle urine e cerchi di bere di più

Un saluto

A. Baraldi