Disepatismo dislipidemia..cosa significa???

salve a tutti i gentili medici..
sono un giovane di 27 anni.
siccome il mio medico di base mi ha prescritto le analisi di routine che in genere faccio ogni paio di anni, tra i vari esami, ho trovato:
Prelievo venoso: Disepatismo Dislipidemia.COSA SAREBBE??
faccio noto di essere affetto da steatosi epatica, x cui non so se c'entri qualcosa.
RINGRAZIO IN ANITICIPO COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Significa soltanto valutare i parametri dei grassi ( colesterolo, trigliceridi, HDL, LDL ) in funzione di questa steatosi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
capisco, ma sull'impegnativa noto che trigliceridi, colosterolo,hdl e ldl sono gia prescritti in primo luogo, dopo dei quali vi è prescritta anche questa seconda dicitura appunto di cui chiedevo informazioni, come mai??
comunque grazie mille dott.baraldi
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' soltanto la diagnosi fatta dal suo medico che è stata trascritta sulla richiesta analisi per motivarne la stessa