Referto esame sangue

Buongiorno, chiedo un consulto per mia mamma, 80 anni, ipertesa, relativo ad un referto esame sangue fatto in sede di triage per una crisi ipertensiva.
Alla voce:
TEMPO DI QUICK (PT)
INR
PT ratio
T.DI TROMB.PARZ. ATTIVATA aPTT
aPTratio
FIBRINOGENO SEC. CLAUSS
il referto uguale per tutte le voci e' stato:
"livello basso. si prega di ripetere il prelievo".

Dato che il prelievo li in fase di triage non e' stato piu fatto e il mio medico curante in questo periodo e' in ferie, volevo sapere in quali circostanze viene refertato una dicitura simile, se e' il caso di rifare immediatamente gli esami, o se, magari ha un senso che io non conosco in quanto mai avuto questa scritta in nessu esame precedente.
Ringrazio fin d'ora al dott che gentilmente mi potra' illuminare su quanto sopra.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi , evidentemente è stato un prelievo tecnicamente errato. Le conviene ripeterli.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio .. appena rientrera il mio dottore lo faro' senz'altro...
grazie dottore