Tempi risultati esami del sangue

Gentili dottori,vorrei sapere quanto tempo,di norma ,è necessario per avere i risultati di esami del sangue relativi a funzionalità tiroidea,diabete e colesterolo.

Ho urgente bisogno di saperlo perchè dovrei organizzarmi dovendo scegliere se farli nel luogo dove mi trovo per ferie o al rientro al lavoro.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
ormai sarà già tornata a casa; per avere il risultato di quegli esami generalmente bastano un paio di giorni.