Mts e hiv (richiesta consulto al dott. baraldi)

Salve dottore,
il sito offre un servizio ottimo e un valido sostegno!

Il fatto è che 37 giorni fà ho compiuto qualcosa che và contro la mia natura.
Mi sono fatto prendere dagli ormoni e dalla pazzia e sono andato con una prostituta di ritorno da un addio al celibato di un amico. All’addio al celibato mi ero trattenuto a differenza dei miei amici...ed invece sulla via del ritorno, invece di filare dritto a casa, sono andato con una prostituta di strada.
Quando sono entrato in camera, (poichè raccoglie i clienti per strada ma poi riceve in stanza)... ho capito meglio l'entità della persona con cui stavo per compiere la mia follia e ho appreso che si trattava di un trans non operato per quanto apparentemente bellissima potesse essere a primo acchitto!
Quindi non potendo piu’ tornare sui miei passi..(magari l’avessi fatto) con tutto il rispetto dei trans .(.non sono razzista) ho avuto un rapporto orale passivo con preservativo.

Ho indossato stesso io il condom , era un preservativo che avevo io, "lei" voleva usare il suo ma ho voluto usare il mio..ero talmente impaurito che , pur non soffrendo di eiaculazione precoce sono venuto subito all'interno del condom, è durato tutto meno di una ventina di secondi , sempre all'interno del preservativo che era all'interno della bocca della prostituta.

Prima del rapporto orale passivo devo precisare che ho baciato il suo seno e sicuramente baciando avro' anche lasciato andare la lingua sul suo seno ..stessa cosa ho fatto sul suo collo scostandole i capelli, baciando e leccando sul collo ma per poco tempo una ventina di secondi. Dopo l'atto orale passivo mi sono assicurato che il preservativo non si fosse rotto, ed ho visto che lasciando penzolare il mio pene all'interno del preservativo con all'interno lo sperma questo non cadeva giù, quindi non era bucato! Preciso i particolari perche spesso ci tenete a ripetere che l'uso del condom deve essere corretto!

FORMULO LE MIE 5 DOMANDE..CHE IN REALTA’SONO 5 GRUPPI DI DOMANDE OMOGENEE FRA LORO:

1) IL RAPPORTO AVUTO E' A RISCHIO?LO CHIEDO PERCHE’ LA PERSONA E’ A RISCHIO.
AD OGNI MODO PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE LA PERSONA CON CUI HO AVUTO IL RAPPORTO ORALE PASSIVO PROTETTO FOSSE SIERO POSITIVA ED AFFETTA DALLE PIU GRAVI MALATTIE INFETTIVE,perche se non lo era lei chi lo e' ( PER QUANTO LEI DOPO MI ABBIA DETTO CHE ERA SANA) HO MOTIVO DI AFFLIGGERMI, VOI NON SAPETE QUANTO LO STIA FACENDO..?
VE LO CHIEDO PERCHE' SUL PRESERVATIVO C'ERA SCRITTO "SOTTILISSIMI" ora non ricordo se sottile o sottilissimi comunque sono più pericolosi questi preservativi? i difetti di fabbricazione vanno presi in considerazione quando il preservativo si rompe ed ho visto che lo sperma come dicevo alla fine era raccolto all'interno ..oppure i difetti di fabbricazione riguardano microlesioni invisibili che non vediamo ad occhio anche se questo non si e' rotto?

2) Altra possibilità di contagio possono essere stati i baci e la lingua che ho applicato sul collo e seno?
mettiamo caso che avessi delle microlesioni sulle labbra o il fatto che ho un po' di gengivite..oppure consideriamo che la bocca, lingua , labbra gengive..(insomma si tratta di mucosa orale che và equiparata ad altre mucose, come quella del pene) a contatto con la sua pelle integra sulla quale hanno altri clienti messo saliva o anche altri liquidi minuti prima...( dico sempre poniamo il caso perchè vorrei essere certo anche assecondando il mio pessimismo e la mia ipocondria) oppure poniamo il caso che sul seno o sul collo c'erano brufoli che la prostituta aveva rotto, oppure ancora graffi o microlesioni...insomma cose trascurabili ad occhio ( SONO SICURO CHE NON AVEVA FERITE SANGUINANTI PERCHE' ALMENO QUELLE CHE CAVOLO! ME NE SAREI ACCORTO ) ma comunque non ho avuto il tempo di farle una radiografia con gli occhi attentamente di ogni millimetro di pelle che andavo a baciare o leccare con la lingua....TUTTO CIO' PUO ESSERE L'ALTRO MODO OLTRE AL RAPPORTO ORALE PROTETTO PER AVER CONTRATTO UNA MALATTIA?

3)CHE MALATTIE DEVO CONSIDERARE (EPATITE A B C , SIFILIDE).. PER QUESTE MODALITA' DI CONTATTO SOPRA DESCRITTE?
LA DOMANDA E': LE CHIEDO SE POSSO ESCLUDERE DI FARE ALMENO IL TEST DELL'HIV CHE MI TERRORIZZA ENORMEMENTE...?

4) SE PROPRIO DEVO... IL TEST ELISA P24 PCR CHE DOPO 28 GIORNI E' ATTENDIBILE AL 99% E SOPRATTUTTO PUO’ DARE FALSI POSITIVI , VISTO CHE E’ UN TEST DI DIAGNOSI PRECOCE…POSSO FARLO ANCHE SE MI SONO VACCINATO PER L’INFLUENZA UNA SETTIMANA FA’…PUO’ SCOMBUSSOLARE LE ANALISI?
PUO DARMI ANCORA PIU' CERTEZZE SE LO EFFETTUO FACENDOMI FORTE AD ASPETTARE PER ALTRE 3 SETTIMANE E QUINDI PER UN TOTALE DI 56 GIORNI 8 SETTIMANE, SIA ANCORA PIU' ATTENDIBILE IN MODO CHE CONSIDERANDO ANCHE LE PROBABILITA' BASSE DI RAPPORTO ORALE PROTETTO POSSA A MAGGIOR RAGIONE SENZA ASPETTARE I FATIDICI 100 GIORNI, METTERMI L'ANIMA IN PACE, VOLENDO SENPRE ASSECONDARE LE MIE INCREDIBILI FOBIE VERGOGNOSE? POTREI COSI’ ,ESSENDO 8 SETTIMANE, FARMI ANCHE QUELLE DELLE EPATITE INSIEME VISTO CHE SONO 2 MESI QUASI (8 SETTIMANE)?

5) COME FACCIO A SPIEGARMI I SINTOMI CHE VOI DITE SPESSO DI NON CONSIDERARE POICHE’ ANCHE PSICOLOGICI:
IL MAL DI GOLA CHE E' INIZIATO DOPO APPENA 4-5 GIORNI DALL'ATTO , ED E' PROSEGUITO PROGRESSIVAMENTE, FORSE FARINGITE ..QUANDO INGOIAVO NON MI FACEVA MALE ERA QUALCOSA DI STRANO E DI DIVERSO DALLE ALTRE VOLTE..COME SE AVESSI BEVUTO UN POCHINO DI ALCOLICO AD ALTA GRADAZIONE O COME SE AVESSI UN PO' DI QUELLE CARAMELLE PER LA GOLA CHE LASCIANO UN PO' DI FRESCHEZZA ALLA GOLA...
POI DOPO UNA SETTIAMANA E' AUMENTATO .AVEVO ANCHE RAFFREDDORE CON UN PO' DI SECCHEZZA ALLA GOLA, FARINGITE, HO PRESO PER 3 GIORNI ANTIBIOTICO MATTINA E SERA, , HO FATTO AEROSOL E POI E' ANDATO VIA VIA SCOMPARENDO DOPO 3 -4 SETTIMANE ( MAI FEBBRE E DIARREA).
POI ALTRA COSA STRANA:
LA LINGUA DA ALCUNI GIORNI HA UNO STRATO BIANCO..pensavo fosse dovuto aD UNA PULIZIA AI DENTI CHE HO FATTO DAL DENTISTA CON L'ABLATORE..ULTRASUONI;( COMUNQUE IL MEDICO DI BASE MI HA CONSIGLIATO Mycostatin Nistatina) ma ha detto di non preoccuparmi piu' di tanto.
INOLTRE PER 3 GIORNI HO AVUTO UN PO' GLI OCCHI ROSSI E PICCOLISSIME FITTE AL COLLO E ALL'ORECCHIO...( ma forse perche' riproduco "neurovegetativamente" tutto cio' che leggo su internet).
COMUNQUE SONO SINTOMI PARTICOLARI O FOBIE? SONO SEMPRE IN CERCA DI UN MOTIVO PER INTERPRETARLE.

DOTTORE NON MI ABBANDONI : NON LE METTO FRETTA MA MI RISPONDA ATTENTAMENTE, SEMPRRE PER CORTESIA, AI 5 GRUPPI DI DOMANDE..VORREI COMBATTERE I MIEI DUBBI E LE MIE ANGOSCE..OLTRE CHE I SENSI DI COLPA! LE PROMETTO DI NON ASSILARLA E DI NON INTASARE PIU' IL SITO! MI SCOPPIA LA TESTA PER L'ANGOSCIA.

Un saluto di cuore, GRAZIE "SITO" DI ESISTERE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dovreste cercare nelle domande di essere più concisi perchè si fà fatica a leggere tutto. Le darò delle risposte secche.

1)No non è a rischio perchè protetto.

2)No, baci su collo e seno non sono a rischio.

3)Ribadisco il primo punto, non c'è rischio neanche per altre malattie.

4)Su queste basi non deve fare test.

5)I suoi sintomi sono aspecifici perchè il rapporto era protetto regolarmente ed aggiungo che la sieropositività spesso decorre senza sintomi ma questi, se compaiono, non lo fanno dopo solo quattro giorni.

Un saluto

A. Baraldi