Rilassamento cutaneo e cellulite

Buongiorno, ho 22 anni e ho un problema di rilassamento cutaneo nella zona dei glutei e dell'interno coscia accompagnato da cellulite. Sono stata operata da non molto alla tiroide (tiroidectomia totale) e per adesso non mi è nemmeno consentito fare dello sport per rassodare la zona. Leggendo su internet ho visto che ci sono vari metodi per combattere la cellulite (ad esempio gli ultrasuoni) e il rilassamento cutaneo, ma non ho capito qual è il più indicato per me. Per adesso vorrei solo migliorare un po' la situazione, almeno finchè non potrò ricominciare a fare sport.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Gianluca Russo Medico estetico 4
Cara utente,una delle metodiche più moderne utilizzabili nel trattamento del rilassamento cutaneo di viso e corpo è rappresentata della Radiofrequenza Non Ablativa. Questa metodica sfrutta l'effeto termico che le onde a radiofrequenza sviluppano attraversando i tessuti. Attulmente viene utilizzata con ottimi risultati anche nel trattamento della cosiddetta "cellulite". Per quanto riguarda gli ultrasuoni, a cui lei faceva riferimento,questi non hanno alcuna indicazione nel trattamento della lassità cutanea e della "cellulite",ma sono utilizzati prevalentemente per le adiposità localizzate.
Cordiali saluti

Dr. Gianluca Russo

[#2]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Concordo col Collega,
la radiofrequenza offre buoni risultati, anche se non definitivi, sul rilassamento cutaneo.
Utile anche la mesoterapia
cordialità

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio davvero molto! Mi informerò su dove poter effettuare il trattamento con radiofrequenza... grazie ancora!