Per le smagliature sia bianche che rosse è meglio usare rilastil o abilast body

Buongiorno dottore.per le smagliature sia bianche che rosse è meglio usare rilastil o abilast body?il dermatologo mi ha detto anche di passare un gel preparato formato dal 6% di acido mandelico e 6% di acido glicolico.mi ha detto che con la microabrasione(mi sembra fosse quella perchè ha detto che si faceva infiammare il derma per permettere a questo di lavorare e camuffare,restringere e portare allo stesso livello della cute senza che toccando si noti una cicatrice smagliature rosse e bianche visto che ce l ho di tutti e due i tipi).è vero?Poi ho letto su internet che c'è la biodermogenesi che è la migliore capace anche di eliminare smagliature di qualsiasi tipo e quantomeno portarle a livello della cute eiminando i solchi.Per favore ne hho tante e ho paura che me ne crescano ancora.Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
la crema abilast body è buona altrettanto buone sono la pomata placentex e la crema pari e dispari.In inverno si può usare anche creme con ac.retinoico.Il trattamento da studio consigliato è il laser CO2 ,associato a delle infiltrazioni di placentex o fiale omeopatiche.Spero di esserle stata utile.

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli

[#2]
Dr. Giuseppe Di Toro Chirurgo generale, Medico estetico 10 1
Le smagliature rosse sono sicuramente più efficaci da eliminare utilizzando anche delle creme a bassa percentuale di acido glicolico. Sulle bianche non conosco delle terapie che possono eleminarle definitivamente. Per mia esperienza, ho ottenuto buoni risultati alternando sedute di carbossiterapia con sedute di TCA e facendo bene idratare la cute delle pazienti a domicilio.
Saluti.
Dr. Giuseppe Di Toro

Dr. Giuseppe Di Toro

[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Smagliature, strie rosse, maschio, sovrappeso, perdita di capelli... conferma? non e' che magari ha anche i pomelli rossi in faccia? Un po' di gastrite?

Perche' in tal caso sarebbe ora di consultare un endocrinologo per valutare un sospetto morbo di Cushing.

Se il Cushing e' negativo, allora vai di medicina estetica, altrimenti curando il surrene guarisce anche la pelle.