Cellulite, che fare?

sono disperata..a 29 anni la cellulite non mi da pace..nonsono in sovrappeso, 1.73 per 58 KG ma ho provato di tutto..massaggi, endermology, fanghi, ultrasuoni, microterapia, pressoterapia...leggeri miglioramenti e basta.
C'è qualcosa che la sconfigga davvero? Mi alimento bene( sale eliminato!),bevo molto, prendo integratori, faccio attivita fisica...cosa c'è che non va?
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si faccia uno screening endocrinologivco tiroide ovaie etc.eliminb i gli alimenti tropoo salati e tropo dolci.Regoli l'intestino, faccia una valutazione dell'appoggio plantare con podoscopio.a quel punto se necessario si puo' intervenire con tecniche preventive e curative.

saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Antonino Tillieci Chirurgo plastico, Medico di base, Medico di medicina generale, Medico estetico 36
E' sicura che si tratti di "cellulite"? e cioè di panniculopatia edemato fibro sclerotica? A che stadio si trovi? Qual'è lo stato del suo sistema vascolare superficiale? Sono tutte domande a cui rispondere senza le quali è impossibile darLe delle risposte, visto che tral'altro conduce una vita irreprensibile. Naturalmente la visita da un medico estetico qualificato in un centro qualificato ed autorizzato è d'obbligo. Se vuole può consultare questo sito: www.medicalcenterleonardo.it e farsi un'idea dello stato della Sua cellulite e magari dopo aver chiarito la Sua situazione potrebbe riformulare le Sue domande.

Auguri di Buona Pasqua!

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
concordo con i colleghi,ci vuole un inquadramento + preciso del problema: diagnosi,cause,perapie eseguite,ecc.
Inoltre ho notato che tra i vari trattamenti nominati non vi sono le ultime novità in tema di cellulite: la microiniettivoterapia e la diaelettroforesi transdermica.
Per informazioni circa la prima metodica può andare al sito della Società Internazionale di Dermatologia Plastica ed Estetica( www.isplad.org), circa la seconda si usa una macchina che permette di veicolare in modo indolore e atraumatico i principi attivi idrosolubili e ionizzabili attraverso gli strati cutanei senza lederli ed agendo esclusivamente sui tessuti bersaglio.( quindi cellulite,rivitalizzazione,acne,lombalgie,...)
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#4]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Gentile Signorina. Dice di aver provato tutto,ma si sbaglia. Le manca soltanto la terapia, UNICA, con la quale a tutt'oggi si puo' curare la panniculopatia: la CARBOSSITERAPIA. Entri nel mio sito, legga il razionale scientifico e dia uno sguardo alle foto. Su col morale! Con simpatia Leda Moro www.brazilsystem.com

[#5]
dopo
Utente
gentile dottoressa grazie della sua risposta..ho visitato il suo sito e l'ho trovato molto interessante..vorrei provare questo trattamento(carbossiterapia) che lei mi indica, ma non posso certo venire a Roma!! mi sa indicare un centro valido nei pressi di milano.bergamo che lo effettua?a bergamo ho trovato un centro di osssigeno.ozono terapia, è ugualmente valido? sono molto interessata anche al trattamento per il rilassamento, quello che stimola il muscolo, ma non sono riuscita anche qui a trovare nulla nella mia zona..eventualmente con che frequenza e quante sedute necessita quest'ultimo?E' una nuova tecnica perche non ne ho mai davvero sentito parlare...grazie saluti
[#6]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Cara Mara ( hon cercato il tuo nome sulla scheda). Purtroppo non conosco nessuno che pratichi questa terapia dalle tue parti. Cerca di venire a Roma. Una volta puo' essere gia' sufficiente per ottenere buoni risultati. La seduta costa circa 100€...e magari puoi cogliere l'occasione per trascorrere un bel weekend nella Capitale. Un bacio! leda moro
NB. L'ozonoterapia e' tutt'altra cosa...e non mi piace