Una leggera pseudoginecomastia

Salve,sono un ragazzo di 31 anni e soffro di una leggera pseudoginecomastia.Chiedo se con la cavitazione è possibile risolvere almeno in parte il mio problema, o in alternativa, escludendo la liposuzione e la chirurgia, se esistono altre cure non invasive.Grazie.Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
se è leggera potrebbe assumere(con il consenso del suo medico curante..io non la conosco..lui si!)un antinfiammatorio antiedemigenoche si chiama ANANASE 100 . Diminuire prodotti alimentare ricchi di estrogeni(i vecchi vasetti...omogenizzati!)..pollo,tacchino,uova,wustel di pollo!E' opportuno sottoporsi a sedute di linfodrenaggio ma la cosa fondamentale praticare il nuoto seguito da istruttore!Buona...nuotata!

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille, ora contattero' il mio medico.Quindi, tanto per chiarezza, la cavitazione non potrebbe aiutarmi?
Grazie ancora.Saluti.