Trattamento rimodellante con macchinario body age

Gen.li dottori,
ultimamente ho sentito parlare di un trattamento estetico non invasivo attraverso l'impiego del macchinario body age. Mi è stato spiegato che serve a rimodellare la linea e ad eliminare gli accumuli di grasso localizzato senza intervenire chirurgicamente. Vorrei però sapere di più in proposito e capire se effettivamente questo tipo di massaggi ha dei risultati visibili e a lungo termine (tenendo in considerazione il fatto che non ho eccessivi accumuli adiposi). Inoltre, è sicuro che non si corra alcun rischio con questo tipo di trattamento?
Cordiali saluti.
F.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la metodologia attuata attraverso il programma Body Age è una delle tante "offerte" a scatola chiusa presenti in alcuni centri estetici.
Essa si basa sulla combinazione di un programma alimentare,l'utilizzo di prodotti cosmetici e l'applicazione di raggi infrarossi in associazione alla cosiddetta "elettroginnastica". Insomma, nulla di nuovo e di risolutivo per le adipostià localizzate!
Inoltre, controindicato in soggetti con patologie del circolo venoso.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!