Doppio mento asimmetrico

Salve illustri dottori, ho 26 anni e da quando sono un po ingrassato ho notato che guardandomi allo specchio ho un lieve doppio mento che pero non è identico da entrambe le parti del mio viso, dalla parte sx è maggiore e minore in quella dx come è possibile??? chi non sa che è ciccia...spesso pensa che io sia gonfio per qualche problema..come posso ovviare a questo inestetismo??

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
spesso le asimmetrie sono già presenti e si evidenziano in alcune circostanze, come nel Suo caso. Possono essere congenite, da postura, pregressi traumi,...
Lei, però, ha esordito riferendo "...da quando sono un po ingrassato ho notato che guardandomi allo specchio ho un lieve doppio mento ...". Questo vuol dire che se riuscisse a perdere i Suoi chili di troppo eliminerebbe l'inestetismo senza dover affrontare nessuna terapia stetica. Provi e ci tenga informati.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!