Sali mar morto

buon giorno,
sono una donna di 37 anni con "buccia d'arancia"alle gambe e ciccia al tronco.
Mi hanno detto che i sali del mar morto possono far qualcosa in merito''e' vero??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se fosse vero potremmo dichiarar chiusa la quotidiana "guerra" contro la cellulite e le adiposità localizzate.
I sali del mar Morto, per la loro particolare composizione (elevata concentrazione di sale marino e minerali), agiscono in profondità nell'epidermide favorendo il processo di "osmosi inversa". Il risultato è quello di una cute meno edematosa e più elastica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!