Tatuaggio

Buonasera.
Sabato dovrei farmi un tatuaggio, ho letto che è sconsigliato bere alcolici prima di farlo.
Mi chiedevo,visto che la sera prima sarò invitato ad una festa dove,mio malgrado,qualcosa la berrò quanto tempo prima sia consigliabile evitare l'uso di alcolici.
Posso immaginare che sia sconsigliato ubriacarsi,ma un paio di cocktails possono comunque influire in qualche modo?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se non saranno delle "bombe" superalcoliche...15 ore possono essere sufficienti.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!