Bolla sotto il piercing

Gentili dottori è ormai un anno che ho il piercing all'ombelico non mi aveva dato problemi all'inizio però ora ad un anno di distanza sta cominciando.
E' da un po' ormai che ho una bolla nel buco inferiore del piercing(all'interno dell'ombelico vicino all'uscita dell'asticella)se non curata ho notato che fa pus e sanguina così per un po' l'ho curata con una pomata antibiotica e poi ho iniziato con la soluzione salina e sembrava migliorare ma è bastato che per qualche giorno mi dimenticassi di metterla che è ripeggiorata!
Non ho nessuna intenzione di toglierlo ma mi è stato assicurato che non è un infezione interna (quindi pericolosa).
Non sono allergica a nessun metallo e per lo più è anallergico quello che indosso.Non so se continuare a mettere la soluzione salina ma per quanto ancora? già una volta mettendola mi era passata la bolla completamente ma nel giro di pochi mesi è tornata!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il consiglio è di non applicare assolutamente nulla e sottoporsi a visita specialistica Dermatologica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!