Prodotti e alimenti per la caduta e ricrescita dei capelli

Gentile dottori,
Quali alimenti anche non di uso comune o di difficile reperimento sono utili per la ricrescita'?.Secondo la vostra esperienza quali sono i migliori shampoo utili contro il diratameto e utili per la ricrescita anche ad un prezzo di un certo livello(15-25 euro)reperibili in farmarcia?.Esistono delle lozioni dopo shampoo o prodotti reperibili sempre in farmacia utili che puo consigliarmi.La ringrazio se puo' inserire tutte le informazioni utii di questo genere saranno ben prese.La ringrazio del suo tempo e della vostra professionalita'.
Distiti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ai Suoi quesiti è stata già data ampia risposta, nei limiti di un consulto telematico, in altra Area specialistica:

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/201539-tocotrienolo-dove-si-trova.html

Distinti saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!