Cavitazione e pressoterapia

Gent.le Dottore,
sono una ragazza di 24 anni, la contatto perchè dovrei sottopormi ad 8/10 sedute di cavitazione e pressoterapia. si possono eseguire questi trattamenti durante il ciclo mestruale? Dato che sono una persona ansiosa, posso fare la pressoterapia dato che 3 anni fa soffrivo di tachicardia sinusale senpre dovuta all'ansia, con relativa ipertensione. ho fatto anche lo studio elettrofisiologico transesofaeo il quale non ha individuato nessun'aritmia e nessun jump.
La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
da quanto riferisce non esistono controindicazioni. A titolo informativo, però, Le ricordo che i trattamenti specificati possono essere effettuati non solo da Medici ma anche da estetiste... La differenza? Senz'altro i risultati certi garantiti dal Medico per l'esclusività di apparecchiature elettromedicali professionali e la preparazione Medico-Estetica nel settore.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!