Fattore di leiden e creme anticellulite

buon giorno,
non ho ancora capito se avendo avuto problemi di trombosi in gracidanza e avendo mutazione genetica fattore di leiden e protrobina posso usare delle creme anticellulite..secondo voi?

saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
possono essere utilizzate creme con effetto anticellulitico...ma non tutte.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazi eper avermi risposto...e la famosa somatoline puo' essere usata???
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...generalmente è sconsigliata in soggetti predisposti per familiarità o affetti da patologie tiroidee. Nel Suo caso, sconsiglierei l'uso di quel prodotto poichè agisce anche stimolando intensamente il microcircolo.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
scusi ma io non ho patologie tiroidee..
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...forse non ha letto attentamente il mio post!

(°)...generalmente è sconsigliata in soggetti predisposti per familiarità o affetti da patologie tiroidee.(°)

Come può notare, la prima parte della mia risposta esordisce con "generalmente" ed è riferito a tutte (non dimentichi che le domande di voi utenti e le nostre risposte restano in rete a disposizione di tutti).

(°)Nel Suo caso, sconsiglierei l'uso di quel prodotto poichè agisce anche stimolando intensamente il microcircolo.(°)

Nella seconda parte mi riferisco, esclusivamente, alla Sua situazione.

Con l'auspicio di aver fatto maggiore chiarezza, Le porgo i miei cordiali saluti.