Mesoterapia costi

Salve, vorrei avere informazioni sui costi della meso poiché ho trovato un dott che la fa a prezzi inferiori alla media pertanto non vorrei che risparmi sulle sostanze...Come posso fare a levarmi questo dubbio? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
purtroppo per regolamento di questo sito non possono essere fornite indicazioni su prezzi, prodotti, farmaci, ecc.

La mesoterapia viene generalmente effettuata con sostanze naturali o un insieme di farmaci utilizzati nella mesoterapia classica.
Le consiglio comunque di informarsi bene sulle sostanze iniettate e sulla eventuale esperienza acquisita dal medico che effettua tali trattamenti.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Domenico Laquintana Dentista, Medico estetico 158 8
Gentile Utente,

oltre ad associarmi al saggio consiglio del dottor Leva di informarsi sulla competenza del medico e sulle sostanze che verranno usate, mi permetto di aggiungerle una nota su quello che ha scritto.

I costi delle prestazioni mediche variano molto da zona a zona d'Italia (come se vi fosse un "federalismo" delle tariffe nelle varie aree geografiche con differenze notevoli).

Trovo spesso in internet prezzi "medi" per le terapie che fornisco che, per la mia zona, sono del tutto sovrastimati.

Anche la struttura dove ci si rivolge (che può essere nel centro di una grande città e con una schiera di segretarie piuttosto che in provincia in uno studio monoprofessionale) incide sui costi finali delle terapie.

Dubito che un costo "inferiore alla media" per sedute di mesoterapia dipenda da fiale di materiali "economici". Sono molti i parametri che incidono sul costo finale.

La saluto cordialmente,

Dott. D. Laquintana
www.domenicolaquintana.it
dottor@domenicolaquintana.it