Ampliamento dei seni frontali

Salve sono un ragazzo di 19 anni, che ultimamente ha riscontrato dei lievi dolori ai seni frntali e il relativo ampliamento di essi di circa 1 - 1.5 mm. Inoltre ho avuto un paio di volte un raffreddore con dei sintomi che possono essere ricondotti alla sinusite e tuttora presento la narice sinistra sempre chiusa.Le chiedo informazioni riguardo a questo problema e le ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile ottenere precise informazioni effettuando un Rx. dei seni paranasali.

Ci aggiorni pure se vuole.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Capito ...grazie mille ,la terro' aggiornato.