Rilassamento muscolare braccio

Egregi Dottori, mi sono rivolta ad un medico estetico pensando di avere un problema di cellulite al braccio sinistro. Dalla visita è emerso che si tratta di rilassamento muscolare e mi è stato detto di fare massaggi , esercizi con i pesi, una decina di sedute di radiofrequenza e usare il rilastil. Non ho visto grossi risultati e volevo sapere se continuando a sviluppare il muscolo posso sperare di risolverlo o mi devo rassegnare.
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se la diagnosi è corretta le indicazioni date potranno risultare di qualche utilità.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!