Cavitazione e mesoterapia

Buon giorno dott. Marcolongo, sono confusa riguardo cavitazone e mesoterapia se un medico promuove la cavitazione per la cellulite e lei no mi faccio delle domande. Non e' efficacie? Cosa suggerisce? La differenza di prezzo tra una e l 'altra cambia molto?Cosa intendeva per sedute bi-settimanali per la cavitazione? Andrebbe fatta 2 volte settimana?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

immagino che le Sue perplessità scaturiscano dalla lettura di qualche mio intervento fatto in qualche consulto (magari può linkarlo) su questo sito... In tal caso mi sembra ragionevole chiarire che le due metodiche indicate hanno procedure, indicazioni, controindicazioni, effetti indesiderati e finalità diverse e, comunque, devono sempre essere selezionate e finalizzate per la risoluzione di un inestetismo dopo attenta valutazione clinica.

Per "sedute bisettimanali" si intende una seduta ogni due settimane.

Spero abbia contribuito a ridurre la Sua confusione...

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!