Diversi macchinari per la luce pulsata

Buongiorno, ho effettuato 7 sedute di luce pulsata in un centro estetico. Ho un fototipo chiaro con peli piuttosto scuri. Ero abbastanza soddisfatta dei risultati in quanto i peli si erano diradati parecchio ma dopo l'ultima seduta, effettuata 36 giorni dopo la precedente ho notato un infoltimento della peluria. Ha senso quindi continuare il trattamento, visti i costi?inoltre ci sono controindicazioni se continuo il trattamento in un'altro centro che utilizza altri macchinari? Rischio delle macchie cutanee come mi è stato detto? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Intanto la ricomparsa della peluria è inevitabile se il trattamento è effettuato da apparecchi, per Legge, depotenziati utilizzati nei centri estetici.

Le controindicazioni saranno sempre le stesse, se non si rivolge ad un centro Medico estetico o comunque ad un Medico con documentata competenza ed esperienza nei trattamenti laser o con luce pulsata.

In questo caso è scongiurato anche il rischio di discromie ed altri danni cutanei.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!