Tecnologia fluos contro calvizie

Salve mi sono imbattuto oggi su un articolo che trattava di tecnologia fluos contro la calvizie, sembra nuova come cosa.

Volevo sapere di cosa si tratta e se è davvero efficace contro l'alopecia androgenetica e se ha dei contro.

E' un intervento, una terapia?
Ne so praticamente 0, ve ne sarei grato se mi deste un quadro generale della cosa.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
francamente non mi risultano pubblicazioni scientifiche a riguardo, non le saprei dire.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it