Botox e asimmetria sopracciglia

Gentili Dott.
Vedendo scartata la mia precedente richiesta riguardo le motivazioni che possono comportare una asimmetria tra le due sopracciglia dopo infiltrazioni di botox preciso che mi sembrava di aver seguito le linee guida e non capisco perche' non mi sia stata data risposta.
Non potevo parlare col mio medico di cui mi fido ciecamente e volevo solo assicurarmi che il fatto di avere ottenuto un rialzamento, fra l'altro molto bello, solo da un lato mentre dall'altro il sopracciglio e rimasto inalterato dopo 2 sedute,non fosse la spia di problemi miei muscolari.
Grazie comunque
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in casi come questo è sempre opportuno far valutare la situazione "de visu" direttamente dal collega che l'ha trattata, considerati i limiti imposti dal mezzo telematico.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.
Grazie per la cortese risposta ho ovviamente rivisto il mio medico per cercare di sistemare il problema.Al limite attendero' che passi l'effetto della tossina.
Cordiali saluti