Reggiseno per ptosi

Buonasera.
Ho sempre avuto il seno cadente, una terza abbondante, ma in seguito a un forte dimagrimento adesso risulta ancora più svuotato e raggrinzito.
Ho accoppiato a questo problema una scelta sbagliata di reggiseno sia per la vita quotidiana che per lo sport.
Aspettando di poter fare il lifting, potreste consigliarmi dei reggiseni adatti (se esistono)?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

può trovare dei reggiseni contenitivi in ogni ortopedia fornita di prodotti per la senologia o chirurgia plastica. Sono prodotti in microfibra traspirante con coppe preformate, senza cuciture; sono indicati anche per attività sportiva.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Gentile dottor Tamborini,
la ringrazio per la risposta. Buona giornata.