Cellulite caffè

Carissimi medici, la mia domanda è la seguente: ho problemi di cellulite ma ho avuto problemi con le creme che normalmente si vendono. Avevo pensato di utilizzare un rimedio naturale ed ho trovato una "ricetta" che consiste semplicemente in fondo di caffè e olio di oliva, da fare impacchi di 20 minuti con bendaggi. È un rimedio che può funzionale? E soprattutto, ho letto che il corpo potrebbe avere problemi per l'assorbimento della caffeina, è possibile??? Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, mi sembra francamente di nessuna utilità

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it