Irsutismo

Salve , ho un' eccessiva peluria su tutto il corpo ma è quella riguardante il viso che mi sta provocando gravi problemi psicologici , io vorrei trattarla con alcune sedute di luce pulsata ma al momento ho molti dubbi. Innanzitutto vorrei sapere se questo è un trattamento consigliato da voi medici, se è possibile che peggiori la situazione provocando la crescita di ulteriori peli grossi e neri anche nelle zone circostanti la parte trattata, provocando il cosiddetto effetto barba. inoltre quante sedute sono sufficienti affinché i peli scompaiono del tutto e quanto è il costo di ogni seduta? può lei consigliarmi un centro fidato a cui rivolgermi ? sa su internet ci sono molte (e alcune anche contrastanti) delle risposte che cerco ma ho paura che molti abbiano solo un intento di propaganda per questo mi affido al suo parere medico.
grazie dell'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ritengo abbia ricevuto già risposte fin troppo esaustive sullo stesso argomento, circa un mese fa:

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/496968-irsutismo.html

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!