Cavitazione medica

Salve , la cavitazione medica è una buona alternativa alla liposuzione? Leggevo navigando in internet che è controindicata nei casi in cui si soffre di problemi a livello dell' apparato uditivo ( io purtroppo soffro di vertigini e otosclerosi). È proprio così? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È da considerarsi una metodica non invasiva ed alternativa ai classici interventi chirurgici, così come la liporiduzione (non chirurgica)
https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/1516-liporiduzione-non-chirurgica.html

Presenta alcune controindicazioni e tra queste raramente o quasi mai rientrano patologie dell'udito che, in ogni caso, dovranno essere sempre valutate "ad personam" dal medico estetico a cui si rivolge.

Prego.

Cordiali saluti,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!