Cellulite e acqua

Fermo restando che per sconfiggere la cellulite è necessario condurre uno stile di vita sano in generale ho un dubbio sull'acqua. C'è chi dice che bisogna bere molto per drenare, e chi dice che bisogna bere poco altrimenti ristagna. Qual è la verità? Io bevo circa due litri di acqua al giorno, e sono sincera non conduco uno stile di vita così sano (faccio poco movimento e non sempre mangio al meglio) e un po' di cellulite ce l'ho. Sbaglio o faccio bene a bere molto?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
L' abitudine di assumere circa 2 lt. di acqua al giorno è corretta!

Otterrebbe ulteriori vantaggi se potesse dedicare anche un po' del Suo tempo a qualche attività motoria.

Prego.

Cordiali saluti,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!