Laser co2 a 1 mese dal trattamento

Buonasera, io 1 mese fa ho eseguito un trattamento con laser co2 per la rimozione delle smagliature . il medico mi ha dato 3 mesi di recupero . Volevo sapere se a 1 mese dal trattamento è normale il persistere dell'eritema e se è normale che sulla pelle i segni del laser siano ancora ben visibili . ho la pelle molto chiara e il medico mi ha assicurato che il laser nei soggetti di carnagione molto chiara non lascia segni permanenti e che devo solo attendere il recupero completo della pelle . confermate con quanto è stato detto dal mio medico ? Cosa mi consigliate per favorire il recupero della pelle ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Forse non ha letto attentamente le risposte ricevute per lo stesso motivo?!

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/507121-laser-co2-smagliature.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ah ... ho visto ora, tutto normale insomma .
Grazie per le risposte Dottore .