cellulite

Salve,vorrei sapere per una cellulite di primo-secondo stadio quali sono i trattamenti per rimuoverla definitivamente. Le cause primarie della mia cellulite sono dovute a contraccezione. Ho sentito parlare di carbossiterapia e cavitazione. Vorrei sapere qual è il più efficace e sicuro.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Tra le due metodiche citate opterei per la carbossiterapia.

Vale sempre il consiglio di sottoporsi ad una valutazione medico-estetica preventiva ed affidarsi alle decisioni del professionista.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcologo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!