Filler effetti collaterali

Salve , dopo impianto di filler acido ialuronico nella zona zigomi avverto dopo due giorni dolore che arriva anche all'occhio gonfiore e rossore ipersensibilità.forse è stato impiantato troppo superficialmente? Oppure è andato ad ostruire dei vasi linfatici? Cosa posso fare? Vi ringrazio molto. Il medico generico che me lo ha fatto (probabilmente non molto esperto ) è irreperibile .devo rivolgermi ad un altro dottore?o aspetto ancora un'po'? Grazie molte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, un parere di uno specialista è sicuramente più indicato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!