Rimozione tatuaggi nei

Buona sera, io ho un tatuaggio che ho fatto 16 anni fa e sto valutando di rimuoverlo.
L'unico motivo che mi fa un po pensare è che nella zona e anche dentro il tatuaggio, (6 x 10 cm) sono presenti dei nei o delle macchiette cutanee...

Voi avete gentilemente un parere in merito?
grazie mille!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, prima di sottoporsi ad una rimozione è bene avere una diagnosi precisa di che tipo di lesione stiamo parlando. E' sufficiente una visita dermatologica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, perche parla di lesione? Io ho un tatuaggio con presenza di nei... se lo tolgo col laser i nei possono creare dei problemi? Mi spiego meglio, il laser toglie il pigmento, se per sbaglio prende dentro anchr il neo( che mi pare essere anch'esso un pigmento) puo creare dei problemi ?
Grazie
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Per lesione intendo il "neo". Prima di fare qualunque trattamento laser bisogna sapere di che tipo di "neo" si tratta.