Rimozione tatuaggio con laser Fotona Qx Max

Gentili dottori,
ho da poco iniziato delle sedute laser per rimuovere un tatuaggio recente (eseguito in uno studio professionale di tatuaggi circa un mese fa) presso un chirurgo, il quale adopera il laser Fotona Qx Max.
Vorrei cortesemente sapere, in base alle vostre conoscenze, se suddetto laser sia tra quelli di qualità ed efficacia.
In attesa di gentile risposta ringrazio in anticipo.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come avrà visto sulle linee guida del sito non possiamo esprimerci su prodotti o nomi commerciali nello specifico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Graziano,
ho capito,
grazie mille comunque per la cortese risposta.
Cordiali saluti e buon lavoro.