botox a 31 anni

Buon anno a tutti . Quest anno vorrei regalarmi un trattamento per le rughe di espressioni frontali. Sotto gli occhi ho delle rughe che vanno verso le guancia. Cosa si può fare per attenuarle? Credo che le creme possono aiutare fino ad un certo punto. Non sono troppo giovane per questi trattamenti?nn vorrei trovarmi a 40 anni con un viso poi che cede..grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dal suo racconto sembrerebbe che la tossina botulinica sia del tutto adeguata.
L'età va bene, assolutamente.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)