Dolori dovuti a cattiva postura, si consiglia sedia adatta,non contento del risultato torno dal

Salve Dottore volevo esporre il mio caso: da circa due mesi ormai ho sempre dei dolori ai muscoli delle gambe e della scheina e più precisamente: ai glutei, alle cosce e i muscoli della schiena.Sono andato dal mio medico curante e mi ha prescritto delle punture(ne ho fatte 5) di un medicinale tipo voltaren, risultati zero, sono tornato dal mio medico di base e questa volta ha voluto provare con una cura di 10 fiale di carnentina o una cosa del genere esattamente la fiala si chiamava MIOCARDI da 1 grammo.nel frattempo che succedeva tutto questo ho avuto una brutta infezione alle vie respiratorie tipo: mal di gola-tosse-raffreddore-mal di orecchio, tra l'altro curato con tante medicine,risolto questo mi sono ridedicato ai miei cari dolori muscolari,ho messo per 3 o 4 o 5 giorni di seguito due volte al giorno del voltaren a pomata, questo però di mia iniziativa, e devo dire che dopo due giorni i dolori sono scomparsi,dopo i 5 giorni di voltaren però mi sono tornati, e allora rivado dal dottore, che mi dice "stop, fermiamoci e vediamo cos'è", allora mi ha prescritto una visita ortopedica all'ambulatorio dell' ospedale del mio paese, esito: dolori dovuti a cattiva postura, SI CONSIGLIA SEDIA ADATTA,non contento del risultato torno dal dottore che mi prescrive dei farmaci per rilassare i muscoli,(che io non ho mai preso e vi spiego perchè),lo interrompo e gli propongo di fare delle radiografie alla schiena e degli esami del sangue, acconsente.
RIsultato delle laste:flessione a destra della spina dorsale e un problema all'ultima vertebra della spina dorsale( vi spiego: io non conosco i termini vi dirò quello che mi hanno detto, dice che tra le vertebre ce qualcosa che sulle laster viene fuori color nero, be tra la penultima e ultima vertebra era tutto bianco).
Rsultati esame del sangue tutto ok tranne:
globuli bianchi:11.300 so che max 10.000
linfociti: 60 max.45
GRANULOCITI NEUTROFILI: 30 min.40
mentre per il resto tutto ok comprese le analisi delle urine.
Adesso il mio dottore mi ha prescritto una visita fisiatrica ma ci devo ancora andare.
Comunque è vero che io sono seduto sempre male(lavoro in un ufficio al computer).
Altri sintomi che ho sono dolori sotto le costole e basta, che mi dite dottore?
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
DA QUELLO CHE DESCRIVE SEMBRA UNA PATOLOGIA SECONDARIA AD UN POSTURA SCORRETTA, MA I DATI IN MIO POSSESSO SONO SCARSI. FAREI LA VISITA DAL COLLEGA FISIATRA E POTREI CONSIGLIARLE UN CICLO DI RIEDUCAZIONE POSTURALE GLOBALE
[#2]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
DA QUELLO CHE DESCRIVE SEMBRA UNA PATOLOGIA SECONDARIA AD UN POSTURA SCORRETTA, MA I DATI IN MIO POSSESSO SONO SCARSI. FAREI LA VISITA DAL COLLEGA FISIATRA E POTREI CONSIGLIARLE UN CICLO DI RIEDUCAZIONE POSTURALE GLOBALE