Vertigini e kiropratica

da due mesi frequento un kiropratico per dolori alla schiena.
Dopo l'ultima seduta ho iniziato ad avere problemi di vertigini, quando mi sdraio o mi alzo dal letto, con nausea ed astenia.
Il medico mi ha prescritto microser , che mi ha diminuito la nausea e i sintomi, ma le vertigini rimangono anche se ridotte.
Vorrei capire che correlazione c'è fra kiropratica a questo problema, dato che anche il mecio mi ha detto che sono correlati.
Perchè le manovre mi hanno dato questo problema?
è il caso di sospendere le sedute?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28 1
Gentile utente,

a mio parere dovrebbe tranquillamente affrontare il problema con lo Specialista che sta effettuando la chiroterapia,

che ipotizzo sia un medico.

Mi tenga informato.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale