Intervento artroscopico spalla

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 23 ANNI CON IPERLASSITA' E A CAUSA DI SUBLUSSAZIONI POSTERIORI RECIDIVANTI A INIZIO MESE MI SONO OPERATO IN ARTROSCOPIA ALLA SPALLA SINISTRA: INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE CON 3ANCORE BIOLOGICHE A DOPPIO FILO.
DOPO 5 SETTIMANE POSSO RIMUOVERE IL TUTORE DURANTE IL GIORNO E INIZIARE LA FISIOTERAPIA MENTRE LA NOTTE DEVO TENERLO PER ALTRE 2 SETTIMANE.
IN QUANTI GIORNI POTRO' TORNARE AD UNA VITA "NORMALE" (GUIDARE E FARE LE NORMALI ATTIVITA' QUOTIDIANE) E SOPRATUTTO POTRO' TORNARE A PRATICARE LA KICK BOXING FULL CONTACT COSA CHE FACEVO FINO IL GIORNO PRIMA DELL INTERVENTO E CHE NON MI HA MAI CAUSATO SUBLUSSAZIONI ?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELA RISPOSTA
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Si rivolga ad un Medico dello Sport, poichè solo valutando direttamente le sue condizioni si può rispondere ai suoi quesiti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it