Dolore al polpaccio sx

sono un podista da due anni - circa 15gg fà mentre correvo ho avuto una fitta al polpaccio (parte inferiore)abbastanza dolorosa mi son dovuto fermare e ritornare a casa passeggiando ( da premettere che il giorno prima avevo fatto 10 km. + una partita a calcetto da anni che non giocavo- il giorno dopo dovevo fare 20 km al 18 è successo il fattaccio.). I giorni seguenti all'infortunio ho usato ghiaccio + lasonil + cerotti antifiammatori --- dopo 4 g. dall'infortunio sono sceso per fare un pò di corsetta ma non c'è la facevo avevo dolori al polpaccio, mi sono deciso di prendermi un pò di riposo circa due settimane. Oggi sono sceso per fare un pò di corsetta senza strafare ma al 4km corsa lenta incominciavo a risentire i dolore mi son fermato e ho fatto un pò di stretcking. Cosa ne pensa grazie.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Penso che dovrebbe eseguire un esame ecografico ed una successiva visita ortopedica.
Saluti

Dr Simone Cigni