Visita fisiatrica per caviglia dx

Salve,
avrei una curiosità. Volevo sapere che costo puo' avere una visita fisiatrica alla caviglia. Grazie.
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Ogni specialista ha stabilito la tariffa per il suo onorario. Chieda direttamente allo specialista Fisiatra prima di prenotare la visita.

dr Pasquale Bergamo

[#2]
Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2010 al 2016
Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali
Ovvero prenoti al CUP per una visita in struttura pubblica oppure, chiamando in ospedale all'area Libera Professione, telefonicamente gli addetti potranno comunicarle le tariffe per le visite effettuate in struttura pubblica in egime di intramoenia.