Piccola domanda epicondilite

buon giorno a tutti, ho 24 anni e dopo dei dolori ad entrambi i gomiti ho fatto una visita specialistica, mediante la quale il medico con dei vari test non esami strumentali è arrivato alla diagnosi di epicondilite bilaterale, fra le altre cose mi ha consigliato il ghiaccio per gl'infiammazione, ed è questa la mia domanda, è normale che quando io metto ilghiaccio per 10min il dolore diventa molto più forte di prima, a cosa può essere dovuta questa reazione (diagnosi sbagliata o cosa) e ultima cosa possono essermi utili fattori di crscita o cellule mesenchimali per questo mio problema. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore,non hanno assolutamente alcun significato terapeutico le cellule staminali, mesenchimali ecc.ecc. nel suo caso clinico.
Esegua idonea terapia infiltrativa locale e della adeguata fisochinesiterapia e risolverà il suo problema relativo all'epicondilite bilaterale del gomito.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dott per la risposta, per quanto riguarda il fatto che quando metto il ghiaccio ai gomiti il dolre aumenta, quale potrebbe essere la causa di questa reazione, e normale, e se è consigliabile continuare nonostante.grazie per l'attenzione a tutti.