Artropatia

Ciao a tutti....Sono un ragazzo di 20 anni che da ormai 8 mesi soffro di dolore alla base del pollice...Tramite Risonanza si è scoperto che è "ARTROPATIA VEROSIMILMENTE DA SOVRACCARICO A CARICO DELL'ARTICOLAZIONE TRAPEZIO-METACARPALE"
Premettendo che dovuta a un'errata posizione nel suonare la batteria,ho fatto cure laser,tecarterapia,cortisone via orale...Ma niente,ho speso veramente un sacco di soldi per non ottenere benefici,in 8 mesi non sono migliorato !
Pensavo di farmi fare un tutore su misura per permettermi di suonare...Mi basterebbe qualcosa che mi schiacci il pollice verso l'interno,in modo che non fatico a tenere in mano la bacchetta.
Conoscete qualcuno di bravo nel fare tutori,o ancor meglio un guanto rinforzato??
Ringrazio chi leggerà il mio articolo...Sono disperato, non sò più cosa fare...Accetto consigli
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si grazie...Non sapevo bene dove postare il messaggio