Periartrite, che fare?

Età:55 anni
Da parecchi mesi soffro di un forte dolore alla spalla sinistra; mi e' stata diagnosticata una periartrite.
Ho eseguito un ciclo di 10 giorni di fisioterapie(laser, elettrterapia, diadinamica) .Successivamente mi sono state praticate 4 infiltrazioni e ho assunto 30 compresse di Walix 600. I risultati sono modestissimi. Non so piu' che fare, cosa mi consiglia?
la ringrazio silvia
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
PER PRIMA COSA CONSIGLIO DI ESEGUIRE UN'ECOGRAFIA ALLA SPALLA PER PORRE UNA DIAGNAOSI CORRETTA(LA PERIARTRITE E' UNA DIAGNOSI GENERICA). UNA VOLTA POSTA LA GIUSTA DIAGNOSI SI POSSONO ESEGUIRE LE TERAPIE IDONEEE CHE PSSONO ESSERE SIA DI CARATTERE FISIOTERAPICO SIA RIABILITATIVO