Cervicoatrosi

Salve Vi scrivo un referto di un RX Rachide Completo fatto oggi per sapere cosa posso fare tra una fisioterapia o una visita ortopedica o neurologica per dei sensi di giramento di testa. ecco il referto scritto:
LORDOSI CERVICALE CONSERVATA. SEGNI DI CERVICOATROSI CON RIDUZIONE IN AMPIEZZA DI C3-C4 E C4-C5.
RACHIDE DORSOLOMBARE IN ASSE.
CURVATURE FISIOLOGICHE NELLA NORMA.
SEGNI DI SPONDILOATROSI DORSOLOMBARE CON RIDUZIONE IN AMPIEZZA DI D9-D10 E TRA D11-D12. NETTA RIDUZIONE IN AMPIEZZE E' APPREZZABILE PURE TRA L4-L5 E L5-S1.
RADIOLOGICAMENTE NELLA NORMA LA MINERALIZZAZIONE.
Grazie per il Vostro servizio che offrite
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore nulla di serio o di grave.
Lei soffre di una sindrome cervicale dovuta ad un problema al rachide cervicale: artrosi con discopatia, cosi come una lombalgia da discopatia lombare. Si curi!
Si affidi dapprima ad un ortopedico; quindi faccia delle sedute complete ed idonee di fisiochinesiterapia affidandosi ad un Fisiatra.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -