Aspirina quotidianamente

E' molto pericoloso assumere aspirina vivin c quotidianamente? L'apporto di vitamina C mi fa sentire molto meglio, mi migliora il colorito, lo stato d'animo, la forza e anche la voglia di fare le cose. Non lo sto assolutamente facendo, però mi è capitato solo di notare questa cosa avendo preso l'aspirina per 2-3 giorni.
E' solo una curiosità, in caso di risposta cmq grazie ;)
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore sbaglia a pensare così.
Mai fare autoprescrizioni farmacologiche.
Già sono spesso superficiali i medici a dare farmaci in maniera alquanto libera, si immagini se chiunque si autoprescrivesse un farmaco.
L'aspirina contiene acido acetilsalicilico e va usata, come ogni farmaco, con estrema cautela.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -