Scottatura tecar ?

Buongiorno,
per una fastidiosa (e ormai datata) entesopatia ischiatica cronica, l'ortopedico mi ha prescritto 8 sedute di tecar.
Durante la seconda seduta ho avvertito molto calore alla zona trattata ma ho resistito convinto che fosse normale.
Però dopo un giorno ho iniziato ad avvertire dolore proprio in quella zona (molto localizzata) come se avessi preso una botta.

E' normale o c'è qualcosa che non va nella terapia ? A livello cutaneo non ho niente, neanche un minimo rossore.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28 1
Gentile utente,

le terapie prescritte non hanno lo stesso effetto e tolleranza in tutti i pazienti.

E' decisamente difficile dare una risposta appropriata e corretta al suo quesito senza un obiettività clinica.

Il consiglio migliore che mi sento di darle è che al suo posto porrei la sua domanda direttamente all'operatore e/o medico prescrittore della terapia,

vedrà che avrà la risposta più idonea.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale